Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ads
|
Inviato: Lun Apr 23, 2018 4:44 am Oggetto: Ads |
|
|
|
|
Top |
|
 |
messer giorgio

Registrato: 09/03/08 23:57 Messaggi: 1330 Residenza: Gerace - Locri
|
Inviato: Ven Gen 01, 2016 4:24 pm Oggetto: Buon anno |
|
|
Mi aspettavo (anche se sono solo un semplice frequentatore) quanto sotto in una pagina di questo forum......ma accontentiamoci!!!!!
Grazie Presidente ed auguri anche a Lei ed ai suoi cari!
dalla pagina Facebook
Francesco A. Cuteri a Circolo di Studi Storici "Le Calabrie"
3 ore fa ·
"Cari Soci, Cari Amici,
lasciato da poche ore il porto del 2015, ci prepariamo ad affrontare una nuova traversata.
Ho mantenuto il silenzio negli ultimi mesi del 2015, quelli successivi alla mia elezione a presidente del Circolo, per una personale forma di rispetto alla grande mole di lavoro compiuta con passione e professionalità da quanti mi hanno preceduto nella carica; e in silenzio, dal mio eremo inesistente ma concreto, reale, interiore, ho rivolto a tutti voi un affettuoso pensiero per il Natale appena trascorso.
In qualità di nuovo presidente ho solo voluto manifestare, di persona, la vicinanza del nostro Circolo al meraviglioso gruppo di amici dell'agriturismo "A Lanterna", partecipando alla festa della Ripartenza: una vera festa di condivisione di speranze.
Adesso si riparte e non vi nascondo che questo nuovo impegno che mi è stato affidato mi preoccupa un po': per l'inesperienza in questo genere di cose; per il tempo che è sempre incredibilmente insufficiente; per l'aspirazione a fare le cose per bene, tenendo però conto che "l'ottimo è nemico del buono"..
Ho dunque bisogno del vostro aiuto, della vostra vicinanza, della vostra partecipazione attiva a tutte le iniziative che andremo a proporre ed attuare.
La nostra terra ha bisogno di dissetarsi con abbondanza alla fonte della Cultura e la consapevolezza che ho è che il Circolo "Le Calabrie", forte anche di una esperienza consolidata, sia una sorgente non trascurabile: per la qualità delle sua acque, per la costanza del suo sgorgare , per la trasparenza e, infine, per il significativo desiderio di raggiungere mete più ampie, bacini più grandi dove più forte e incisiva sarà la condivisione.
Proverò dunque a navigare, affrontando di volta in volta piccole rotte. Puntando lo sguardo, con tenacia, ad orizzonti più ampi e contando su di una certezza, su di un luogo per me essenziale: il Faro di Punta Stilo.
Il mio viaggio, dunque, inizia proprio da Monasterace, ed è lì, infatti, che vi aspetto numerosi per giorno 7 gennaio.
Al Castello, per prendere parte ad una importante iniziativa culturale patrocinata anche dal nostro Circolo e scambiarci di persona gli auguri per il nuovo anno.
Buon 2016 !!
Che sia per tutti un anno di crescita e serenità. Un anno in cui potremo e sapremo spenderci, con la passione che da sempre ci accomuna, nella difesa e nella valorizzazione del nostro straordinario patrimonio culturale.
Francesco A. Cuteri
Presidente del Circolo di Studi Storici "Le Calabrie"" _________________ Cordialmente, Messer Giorgio.
Chi riconosce il valor altrui, accresce il proprio. (V. Zangara) |
|
Top |
|
 |
carnelevario

|
Inviato: Ven Gen 01, 2016 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Auguri di buon anno ai "sopravvissuti" del forum, che come ai tempi delle pestilenze vagano in solitudine nelle vie percorse dal morbo... di facebook! _________________ Cordialità
Alberto Mario Carnevale
-----------------
SINE THESEO |
|
Top |
|
 |
messer giorgio

|
|
Top |
|
 |
Phersu

Registrato: 20/02/08 13:17 Messaggi: 1806 Residenza: Etruria meridionale
|
|
Top |
|
 |
carnelevario

|
Inviato: Sab Gen 02, 2016 1:58 pm Oggetto: |
|
|
come dire che... siamo rimasti "i soliti quattro gatti"...
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | _________________ Cordialità
Alberto Mario Carnevale
-----------------
SINE THESEO |
|
Top |
|
 |
messer giorgio

|
|
Top |
|
 |
carnelevario

|
Inviato: Dom Gen 03, 2016 10:32 am Oggetto: |
|
|
messer giorgio ha scritto: | ...manca il quarto!!!!!! |
Vabbe'... è un po' come giocare a tressette con il... morto!
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | _________________ Cordialità
Alberto Mario Carnevale
-----------------
SINE THESEO |
|
Top |
|
 |
da Fiore Amministratore
Registrato: 13/01/07 00:48 Messaggi: 1681 Residenza: Gioiosa Jonica
|
Inviato: Mer Gen 06, 2016 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Carissimi affezionati del forum, ormai siete le solitarie colonne portanti!!
Io per mesi sono rimasta senza password, pensate voi...
Tantissimi auguri di Buon Anno a tutti! _________________ Marilisa Morrone |
|
Top |
|
 |
messer giorgio

|
|
Top |
|
 |
Phersu

|
Inviato: Mer Gen 06, 2016 11:33 pm Oggetto: |
|
|
messer giorgio ha scritto: | da Fiore mi fa piacere che proprio, ma proprio oggi hai recuperato la password!!!!
Era forse b.....a!!!!
Auguri e complimenti per quanto stai facendo! |
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. |
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | _________________
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. |
un simbolo è qualcosa in più
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. |
della somma delle sue parti |
|
Top |
|
 |
da Fiore Amministratore
|
Inviato: Mar Feb 28, 2017 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Rispondo con un anno di ritardo a questi post. Caro Messere non è che l'avevo recuperata proprio allora, l'altro amministratore me ne aveva dato una provvisoria...
Purtroppo l'avanzare degli altri social ha letteralmente soffocato il forum, ma oggi, dopo l'ennesimo cambio di password, finalmente posso rientrare e prometto di tenere viva la conversazione come un tempo!
Bentrovati!!! _________________ Marilisa Morrone
L'ultima modifica di da Fiore il Mer Mar 01, 2017 12:09 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Phersu

|
Inviato: Mer Mar 01, 2017 12:02 am Oggetto: |
|
|
...ma dite davvero che è ora che mi risveglio?!... _________________
un simbolo è qualcosa in più
della somma delle sue parti |
|
Top |
|
 |
da Fiore Amministratore
|
Inviato: Mer Mar 01, 2017 12:10 am Oggetto: |
|
|
...forse...